ARTICOLI E APPARECCHIATURE MEDICALI
PRODOTTI PER IL BENESSERE

Cataloghi



Vetrina offerte

Noleggio letto ortopedico ospedaliero....35,00 mese Noleggio letto ortopedico ospedaliero....35,00 mese
Noleggio letto ortopedico ad 1...
 
NOLEGGIO letto elettr 3snodi elev in alt...5,00 al dì NOLEGGIO letto elettr 3snodi elev in alt...5,00 al dì
Caratteristiche tecniche: Lunghezza...
 
LETTO ELETTR HYDIN...680,00 + iva - NOLEGGIO...5,00+iva LETTO ELETTR HYDIN...680,00 + iva - NOLEGGIO...5,00+iva
Caratteristiche tecniche: Lunghezza...
 

» vedi tutte le offerte

 

--indice alfabetico--

Prodotti » Energizzanti

energizzante - BACCHE DI GOJI

Questi frutti, orientali contengono elevate percentuali di zinco, vitamina C, fibre e polisaccaridi che contrastano allergie e patologie degenerative

 Il Lycium barbarum o Goji cresce spontaneamente nelle alte valli dell'Himalaya, in Mongolia e in Cina. Oggi anche l'Occidente comincia a interessarsi a questo vegetale e ora del Goji si possono trovare anche le bacche essiccate, dal sapore che ricorda il mirtillo, o il succo, da consumare concentrato o diluito con acqua.

 Di recente i ricercatori dell'Università di Sidney hanno dimostrato la presenza di un potente antiossidante naturale contenuto nei frutti di Goji, che ha la capacità di proteggere l'epidermide dall'azione aggressiva dei radicali liberi e che possiede una notevole attività antinfiammatoria.

 Le bacche di Goji sono ricche anche di acidi grassi essenziali, principi importanti per la salute di cuore e circolazione,e pigmenti dermoprotettivi e neurotonici, come betacarotene, luteina e zeaxantina. Un aiuto nella prevenzione di tumori e Alzheimer

Nel Goji sono presenti due importanti antiossidanti naturali: lo zinco e un'alta percentuale di vitamina C; in più queste bacche contengono quattro polisaccaridi bioattivi (LPB1, LPB2, LPB3, LPB4) capaci di attivare il sistema immunitario e renderlo abile nel distinguere tra cellule sane e cellule malate, soprattutto nelle patologie degenerative, come cancro e Alzheimer.

 Non è tutto: perché i polisaccaridi, in associazione con le fibre presenti nelle bacche, hanno rivelato anche una buona attività probiotica, favorendo la crescita e lo sviluppo di flora batterica benefica a livello intestinale, che ha portato a un potenziamento della parete intestinale e una regolarizzazione della risposta immunitaria, chiamata in gioco nelle patologie allergiche.

» RICHIEDI INFO PER QUESTO PRODOTTO